Assenzio

Login | Registrati
Hai 0 prodotti nel tuo Carrello
11/03/2017 - Come prepararsi un buon Assenzio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La preparazione classica dell’Assenzio Artemisia è semplice. Basta solo seguire alcuni accorgimenti. Prima di tutto acquistare un bicchiere a forma conica.

 

Sarebbe perfetto rimediare un bicchiere riprodotto del periodo Ottocentesco con al interno una predisposizione concava per delineare una dose perfetta di Assenzio.

 

Procurarsi la paletta forellata tipica del Assenzio.

 

Infine procurarsi delle zollette di zucchero.

 

Porre quindi la paletta sopra l’estremità del bicchiere e mettere sopra la zolletta di zucchero.

 

Versare una dose di Assenzio Artemisia 68% pari a circa 25 ML sopra la zolletta in modo da impregnarla del liquido e versarci ancora sopra tre o quattro parti di acqua fresca così da sciogliere lo zucchero lentamente.

 

Vedrete a questo punto la trasmutazione dell' assenzio artemisia da un colore verde smeraldo ad una pozione lattiginosa biancastra detta anche l’opalescenza dell’Assenzio.

 

A questo punto mescolate la bevanda e degustatela con moderazione.

 

Enjoy your Artemisia Assenzio Drink!

 

SI DIREBBERO MAGIE... 

Se non resistete al fascino e l’ebbrezza di rivivere quelle straordinarie sensazioni con il quale gioirono artisti la cui voce riecheggerà per sempre …

Per acquistare l’Assenzio Artemisia è molto semplice, prima è necessario effettuare la registrazione sul sito e procedere con carta di credito tramite paypal oppure scrivere una e-mail con gli articoli interessati ed indicare  l'indirizzo dove consegnare con le e specifiche e le modalità di pagamento a voi più comode.

 
Non perdete questa grande occasione per degustare al meglio un prodotto di qualità, innovazione ed avanguardia. 

Artemisia Collection ® Elixirs of Absinthe!!

 

Artemisia Assenzio 68%Vol  : Bohemian’s Elixir - Bevanda a base di Artemisia Maggiore contenente Tujone. Ricetta originale dell'Assenzio francese del 1800. Una produzione limitata e assolutamente artigianale, con l'utilizzo della pianta all’interno della bottiglia.

 

Artemisia Assenzio Caffè 35% Vol : Elisir of Passion - Assenzio al Caffè Arabico: Ispirato alla ricetta tradizione e prodotto con gli stessi processi di lavorazione di una volta dell’Assenzio svizzero di fine 1700. Sapore di anice e liquirizia combinati con il caffè. Produzione limitata e assolutamente artigianale.

 

Artemisia Cioccolato aromatico piccante 30 % Vol - Elixir of Love - Assenzio al cioccolato piccante: questa bevanda e' una primizia per buongustai basata sulla miscelazione del cioccolato con l'infusione dell'Assenzio . Perfetto per elaborazioni di cocktails grazie ai suoi aromi di arance siciliane e peperoncino rosso calabrese.

 

MODI D'ACQUISTO:

 

E' possibile acquistare Assenzio Online in tutta tranquillità sul sito o/e semplicemente chiamando direttamente al numero Tel. 0039 3470810422 

Consegna celere in tutta Italia in 24H tramite gls

 Alfred Delvau la descriveva così:

«L'ubriachezza che dà non assomiglia a nessun'altra di quelle conosciute.Non è l'ubriacatura pesante della birra, né quella feroce dell'acquavite e neppure la gioviale ubriachezza del vino... No, l'assenzio vi fa girare la testa alla prima fermata, vale a dire al primo bicchiere, vi salda sulle spalle un paio di ali di grande portata e si parte per un paese senza frontiere e senza orizzonti ma anche senza poesia e senza sole».